Maserati presenta The Beat Art Concept al Grand Hotel

Schermata a 10.40.56 copia

Sabato 9 agosto, al Grand Hotel di Alassio, procede la serie di eventi di massimo profilo voluta dal Direttore Davide Crema.
Questa volta si punta davvero in alto, con una serata all’insegna della classe e dell’arte italiane; protagonista infatti è Maserati, marchio storico e sinonimo nel mondo di raffinatezza e fascino. “Questa partnership ci onora – dice Crema – e ringrazio il Gruppo Forza, concessionario Maserati, per avere propiziato questa opportunità. Abbiamo affiancato alle autovetture un artista a noi molto caro, un altro vanto italiano ed alassino: Rudy Mascheretti e la sua ormai nota “Beat Art” faranno da scenario e tappeto musicale alla serata”.
L’artista dipingerà infatti dal vivo una grande tela a tema, mentre mixerà per il pubblico affiancato dal virtuoso del sassofono Gabriele Zeppegno, in arte Gabry Sax.
“Un altro stimolo, che accetto con piacere – dice Mascheretti – dopo le mie tournée in America e negli Emirati Arabi. Stimolo che, con Maserati, certo non mancherà di ispirarmi. E’ bellissimo vedere che, grazie al Grand Hotel, grandi marchi di risonanza mondiale scelgono Alassio per le loro promozioni”.

Schermata 2014-08-05 a 10.40.56